Il tuo carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
In quali paesi viene effettuata la spedizione?
Oliva Cioccolato effettua spedizioni solo in Italia.
Per informazioni su spedizioni oltre i confini italiani, contattaci scrivendo a info@olivacioccolato.it
Quali sono i costi per la spedizione?
Spedizione STANDARD per tutto il territorio nazionale € 14,90 (da OTT a APR)
Spedizione SPECIALE* refrigerata per tutto il territorio nazionale € 17,90 (da MAG a SET)
Ritiro in sede: Gratuito
*Per spedizioni speciali si intendono invii che vanno dal periodo di maggio a settembre e che richiedono imballi speciali e che includono placchette refrigeranti per salvaguardare il prodotto nella consegna del periodo estivo.
Spedizione SPECIALE* refrigerata per tutto il territorio nazionale € 17,90 (da MAG a SET)
Ritiro in sede: Gratuito
*Per spedizioni speciali si intendono invii che vanno dal periodo di maggio a settembre e che richiedono imballi speciali e che includono placchette refrigeranti per salvaguardare il prodotto nella consegna del periodo estivo.
Quali sono i tempi di consegna?
La consegna in genere avviene in 48h nelle isole e in 24h per tutto il resto d’Italia, entro un termine massimo di 15 giorni per le isole e di 10 giorni lavorativi per il resto d'Italia.
Quali sono i tempi di realizzazione dei prodotti personalizzati di oliva creazioni ?
Per realizzare un prodotto personalizzato è necessario un lavoro di preparazione che può variare dai 25/30 giorni lavorativi.
È possibile utilizzare indirizzi diversi per la spedizione e per la fatturazione?
Sì, nel caso in cui l’indirizzo di fatturazione differisce da quello di spedizione sarà possibile aggiungere un nuovo indirizzo.
Posso tracciare il mio ordine?
Il pacco potrà essere tracciato in tutti i suoi spostamenti attraverso il codice di tracciamento indicato nella mail che ti sarà inviata dallo spedizioniere.
Come mai il mio ordine non è ancora arrivato?
Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine controlla lo stato della tua spedizione attraverso il codice che ti è stato inviato via e-mail dallo spedizioniere. Se il problema persiste contattaci.
Altre domande
Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci scrivendo a info@olivacioccolato.it.